Band Of Heroes [NOVA]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NINJA GAIDEN, LA MIA NUOVA PASSIONE

Andare in basso

NINJA GAIDEN, LA MIA NUOVA PASSIONE Empty NINJA GAIDEN, LA MIA NUOVA PASSIONE

Messaggio  Shadow Dom Gen 09, 2011 12:12 am

Ho una gift card da 20 euro e 10 euro che mi avanzano...vado da gamestop Very Happy Trovo qualche affare ma nessuno mi convince al massimo, finchè non trovo Ninja Gaiden Sigma 2 e mi ricordo un commento letto su una rivista: "Splendido, spettacolare e maledettamente difficile, una sfida da veri ninja!"...Il "maledettamente difficile" a volte mi avrebbe un po scoraggiato, prendere un gioco per poi bloccarsi e lasciarlo a far polvere no grazie, ma c'era qualcosa che mi diceva di prenderlo (in fondo il voto di quella rivista era stato 90 su 100) e allora affare fatto...Sapevo che era un bel gioco, ma quando ho iniziato a giocarci mi ha davvero sorpreso, sembrava che Dante e Kratos fossero diventati ninja e si fossero fusi insieme, combo e tecniche spettacolari, demoni incazzati e da un ottimo stile, grafica magistrale e azione a go-go!!! Tutto con una storia originale e affascinante. L'ho appena iniziato (non mi è parso molto difficile per il momento) e anche se mi bloccherò, anche se ci mettessi anni a finirlo, be posso dirlo tranquillamente già adesso....sicuramente ninja gaiden diventa tra i miei giochi preferiti, semplicemente fantastico!
What a Face Shadow D Bloodanswer What a Face
Shadow
Shadow
Admin

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 27
Località : Trieste

http://elite4.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.